Mercedes-Benz

Non ci sono più le mezze stagioni

Pneumatici Originali Mercedes-Benz.
Non farti trovare impreparato per l’inverno.

MO: la sigla che fa la differenza.

Quando si tratta di soddisfare esigenze particolari, gli pneumatici Mercedes Original (MO) sono all'altezza di qualunque aspettativa e ti garantiscono un'esperienza di guida in linea con gli standard Mercedes-Benz.

Gli pneumatici MO sono nati per offrirti le massime prestazioni Mercedes-Benz e:

  • sono sviluppati, testati e messi a punto per ogni modello Mercedes-Benz
  • garantiscono la migliore interazione tra auto, pneumatici e carreggiata perché sono conformi agli standard Mercedes-Benz.

Gli pneumatici MO sono la scelta migliore per la tua Mercedes-Benz perché disponibili in quattro varianti speciali, ciascuna delle quali ha alle spalle fino a 1.000 ore di progettazione e sperimentazione.

Tipi di pneumatici

MO

Gli pneumatici MO sono fatti per soddisfare le tue esigenze su strada e per garantirti tutta la sicurezza e il comfort che merita la tua Mercedes-Benz.

MOE

Gli pneumatici MOE garantiscono maggiore sicurezza. Anche in caso di foratura puoi proseguire la marcia per altri 80 chilometri a una velocità massima di 80 km/h.

MO1

Gli pneumatici MO1 sono stati sviluppati proprio per la tua AMG e ti garantiscono un'ottima trazione e precisione direzionale.

MOS

Gli pneumatici MOS sono fatti per ridurre la rumorosità da rotolamento e di marcia, affinché nulla possa disturbare la tua esperienza di guida.


Cosa rende gli pneumatici MO così speciali?

Ogni pneumatico MO è realizzato dai più rinomati produttori di pneumatici secondo gli altissimi standard di qualità Mercedes-Benz. Gli pneumatici devono soddisfare oltre 40 parametri per ottenere il sigillo di qualità MO. Per rispettare le specifiche Mercedes-Benz, i produttori devono essere in grado di modificare diverse caratteristiche dello pneumatico:

- La cintura a zero gradi
La cintura a zero gradi garantisce la stabilità dello pneumatico anche alle alte velocità.

- La cintura in acciaio
La cintura in acciaio conferisce stabilità e previene le deformazioni e persino l'usura.

- La carcassa
La carcassa è la struttura portante, garantisce il comfort di marcia e impedisce l'appiattimento degli pneumatici.

- Il battistrada
Il battistrada è la parte a contatto con la carreggiata.

- Il tallone
Il tallone mantiene lo pneumatico saldamente in posizione sul cerchio e migliora la precisione in sterzata.

- Il fianco
Il fianco protegge la carcassa dai danni esterni e dagli agenti atmosferici.

Chiedi subito un appuntamento per la sostituzione degli pneumatici.